Simini Catering

La Nostra Storia . . .

La Storia di Simini Catering inizia nel 1980 organizziamo catering in tutta Italia con professionalità ed esperienza, qualità’ necessarie per la riuscita di un evento.

La Storia di Simini Catering

Giuliano Simini il fondatore, che ha iniziato e continua la storia di Simini Catering, lavora da sempre con passione per garantire un ottimo servizio a 360 gradi . Partecipa costantemente ai corsi di aggiornamento della scuola di alta cucina l’Etoile e presenzia agli eventi culinari internazionali tra cui il Bocuse d’Or di Lione .

Ha lavorato in grandi progetti per importanti cene di gala a fianco dei grandi chef stellati Oliver Glowig, Nino Di Costanzo per portare in tavola la massima espressione del catering.

Sappiamo che per il successo di un evento dobbiamo garantire vari aspetti tra cui assolutamente un’ ottima cucina pertanto Giuliano Simini è alla costante ricerca di nuove soluzioni, nuove tendenze che sappiano arricchire la propria cucina senza perdere di vista l’antica tradizione della gastronomia italiana.

Che si tratti di un grande evento o di una piccola occasione, il nostro cliente ha sempre la certezza di una grande cura, anche nel più piccolo dettaglio: selezioniamo i migliori chef e personale di sala altamente qualificato, studiamo ad hoc i menu, la presentazione e la mise en place per essere in sintonia con il più esigente dei clienti, con la natura dell’evento e con la location che ci ospita.

L’esperienza del catering è fondamentale quando si affrontano ricevimenti con piu’ di 400 invitati. Gestire l’accoglienza, i tempi di sequenza tra il servizio di una portata e l’altra, il servizio di sala attento a mille necessita’ ma soprattutto l’occhio vigile per far si che anche un piccolo intoppo venga subito risolto . Tutto questo puo’ essere reso possibile solo con una grande dedizione a questo lavoro.

Per un evento innovativo e sempre di grande qualità …dove il banqueting diventa un’arte.

 

error: © Simini Catering