Simini Catering

Chef Giuliano Simini

La cucina dello Chef Giuliano Simini è arricchita da esperienze internazionali e dalla sensibilità di piacevoli proposte.
Ogni piatto è curato con particolare attenzione al raggiungimento di sapori puliti in una continua ricerca nel campo del food design con originali disposizioni di forme e colori.

Dopo la cerimonia, il banchetto è il momento più importante di tutto matrimonio, è una delle chiavi che permetteranno agli ospiti ricordare l’evento di modo speciale.

La Cucina dello Chef

Pertanto, la scelta del menu di nozze non è un compito facile. Come ogni dettaglio che compone l’organizzazione di quest’evento, richiede tempo e dedizione. Non è sufficiente un tavolo decorato in modo elegante ma bisogna stupire gli ospiti con delle portate di prima qualità.

Sicuramente ci sono delle regole da rispettare per la formulazione di un menu :

dall’orario dell’evento che influisce sul suggerimento di alcune portate piuttosto che altre meno digeribili,

sulla stagionalita’ dei prodotti che preferira’ menu piu’ freschi e leggeri per l’estate che menu piu’ consistenti per l’autunno

l’ambientazione del ricevimento che seguira’ la tradizione del territorio

lo stile del matrimonio che influira’ sulla scelta tra un menu piu’ tradizionale ed uno piu’ d’avanguardia per seguire l’atmosfera dell’evento

 

Da anni la nostra societa’ di catering si impegna nel puntare su un servizio di  qualità pertanto il successo di un ricevimento non si misura con la quantità dei piatti ma al contrario, in quelli più adatti che sanno valorizzare le caratteristiche di un pranzo perfetto…quello che la Cucina dello Chef Giuliano Simini consegue dal 1980.

 

error: © Simini Catering